Focus Antiage

Il trucco non ha età così come le nostre clienti che con il passare degli anni si vedono inappropriate per un bel make up. Questo focus ha come obiettivo il trucco antiaging, matrimoni, cerimonie, serate di gala, nel focus ci occuperemo di approfondire tutte le tematiche inerenti il trucco over 50. Il Focus si svolgerà il 2 – 3 Aprile presso l’Alessandra Amabile Academy.

Ogni giornata di formazione durerà 8 ore. Una vera sfida per le abilità del truccatore che non lavorerà su pelli lucide e elatische ma su pelli prive di tono, e qui che dovrà mostrare tutte le sue capcità per esaltare i pregi delle sue clienti. Il numero massimo di studenti ammesso è di 16. 16 ore interamente dedicate al trucco antiaging

Location

Alessandra Amabile Academy

Date

2 – 3 Aprile

Numero Studenti

Max 16

DOCENTI

Alessandra Amabile

Oramai un punto di riferimento per il make up a Napoli. Più di 20 anni di esperienza nel mondo del trucco. Parte nel lontano 1998 al fianco del Maestro Gil Cagnè che la porta con se sulle passerelle di Miss Italia. Da quel momento in poi Alessandra non si ferma più.

Inizia un periodo pieno di televisione per lei che va dal noto programma “Scommettiamo che…“ passando per “La Squadra“ fino all’attualissimo “Un Posto al Sole“, superando i confini nazionali con una produzione Disney.

Durante questo lungo periodo si dedica moltissimo anche al Trucco sposa dove tutt’ora i suoi make up restano uno standard da seguire.

Nei primi anni 2000 si fanno avanti le prime scuole che la vogliono come docente per i propri corsi. Dopo circa 10 anni di gavetta insegnando in quasi tutte le scuole campane e non solo, Alessandra decide di mettersi in proprio ed aprire nel 2011 l’Alessandra Amabile Academy, che ogni anno produce centinaia di giovanissimi talenti.

Alessandra Carelli

Inizia studiando all’accademia delle belle arti ma nonostante i buoni risultati si accorge che quello non è il suo destino. Si iscrive così ad un corso di Trucco, incontrando Alessandra Amabile come insegnante, e dove si diploma con il massimo dei voti. La usa insegnante, vedendone il grande talento, la prende sotto la sua ala protettrice.

Inizia una collaborazione decennale dove la Carelli segue l’Amabile dovunque, diventando il suo braccio destro. Insieme macinano una grandissima mole di lavoro. Lo spot “ULIVETO E ROCCHETTA“ con la Chiabotto e Del Piero, “Un posto al Sole“ per dirne solo alcuni. Sempre grazie ad Alessandra Amabile, la Carelli sale in pedana  partecipando a diverse edizioni della  fiera dell’Aestetica.

Da 10 anni circa Alessandra Carelli lavora come Freelance e anche lei vanta una grossa esperienza nel campo dell’insegnamento dove sono molto apprezzatte le sue linee precise e molto pulite.

Programma

  • Consigli e preparazione per una pelle matura

  • Tecniche anti-aging di make-up

  • Prodotti per una pelle non più giovane

  • Consulenza di immagine

Vuoi conoscere i prezzi dei focus ed avere maggiori informazioni? Contattaci!

SCRIVICI

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Messaggio

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

FOCUS COLOR HIGHLIGHTING
Il Focus dedicato a chi vuole fare del colore una scelta di vita
SCOPRI
FOCUS BRIDAL & WEDDING
Tutti isegreti per la sposa e del Wedding Make Up
SCOPRI
FOCUS OCCHI BOCCA
Dimenticati bocche sbavate e sfumature poco precise
SCOPRI