Vittorio Sodano

Masterclass “FORENSIC PATHOLOGY” con 

Vittorio sodano

Napoli

27 e 28 gennaio 2018 / 10 e 11 febbraio 2018 / 17 e 18 febbraio 2018 / 3 e 4 Marzo 2018

– Iscrizioni Aperte –

La masterclass di Vittorio Sodano è una full immersion di 8 incontri dedicati agli effetti speciali. Imparerai tutti i segreti e le tecniche per ricreare ferite, cicatrici, sbucciature, tagli e molto altro. Comprenderai come affrontare un progetto completo di make up per il cinema.

 

A CHI É RIVOLTO IL CORSO?

Come tutti i grandi maestri, Vittorio Sodano, sa che la conoscenza va condivisa e divulgata. Tutti possono partecipare, non è necessaria nessuna competenza nell’ambito del make up.Quello che ti serve è molta creatività, passione, pazienza e tanta voglia di imparare.

DA ZERO AL MAKE UP COMPLETO

Hai mai sognato di lavorare nelle grandi produzioni Hollywoodiane del cinema? Desideri far parte di un team di professionisti del make up e non sai da dove iniziare? Questa masterclass ti darà tutti gli strumenti necessari per iniziare un percorso come make up artist per gli effetti speciali.

300x300

FB_IMG_1511418765579

 

FB_IMG_1511419092943

Vittorio Sodano


sodano

Vittorio Sodano è un make up artist italiano, maestro degli effetti speciali per i quali ha ricevuto due nomination agli Oscar con i film “Apocalypto” nel 2006 e “Il Divo” nel 2010. La sua carriera inizia a Londra a l’età di 16 anni come scultore. Debutta al cinema con il film “Prima che il tramonto” per il quale riceve il premio per Make Up e Special Effect. Attualmente è il make up artist personale di Laura Morante, Mariangela Melato, Valeria Golino. Per altre informazioni visitate il sito del maestro Vittorio Sodano

 

PROGRAMMA


• Realizzazione protesi transfer
• Modellatura mediante la wound wax di tagli, fori e cicatrici
• Stampo del negativo in silicone RTV
• Creazione della protesi con il metodo transfer
• Protesi in bondo precolorato
• Applicazioni di protesi sulla pelle
• Nozioni pratiche su come creare lividi SUPER REALISTICI
• Come creare una sbucciatura con il nuovo materiale Cap Material
• Creazione di una scarificazione METODO UTILIZZATO NEL CELEBRE FILM APOCALYPTO

 

Iscrizione al workshop


Modalità di pagamento

Per prenotare il proprio posto, è necessario versare un acconto non rimborsabile.
La restante parte sarà suddivisa in due rate. La prima da versare il giorno 27 Gennaio (pari a €300,00) e la seconda il giorno 10 Febbraio

Vogliamo conoscervi

Una volta effettuato il pagamento inviare una mail a makeup@alessadraamabile.it indicando i propri dati personali, dettaglio pagamento e dati fiscali per l’invio della ricevuta/fattura.
Verificato il pagamento sarete automaticamente ricontattati per confermare l’avvenuto pagamento.

Cancellazione

In caso di annullamento della prenotazione, una volta effettuato il pagamento, la cifra non verrà rimborsata, se non in assenza dell’insegnante.

 

Iscriviti


Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Scrivici a makeup@alessandraamabile.it oppure contattaci allo 081/19719772.
Grazie!

 

Dove si svolge il workshop


 

Casalnuovo, Napoli

Il Workshop si svolgerà presso la Beauty Fashion Art Academy, in Via Variante Nazionale delle Puglie, 3 – Casalnuovo di Napoli

 

Come Arrivare

L’Accademia è situata nei pressi della fermata della Circumvesuviana di Salice.
Puoi consultare qui tutti gli orari e i percorsi